Sono Pagina

Corso di scenografia teatrale a RomaCorso di scenografia teatrale a Roma

Vuoi fare un corso di scenografia teatrale a Roma? Scegli la scuola internazionale di cinema e teatro, Clesis Arte e approfitta dei professionali corsi svolti dal prof. Carlo Merlo. Da noi il tuo sogno diventa realtà. Sarai in grado di tradurre in concreto un progetto relativo allo spazio scenico di uno spettacolo.

Il corso di scenografia teatrale a Roma che la nostra scuola internazionale di cinema e teatro realizza, rappresenta un perfetto ponte di comunicazione e contatto fra l’ambiente accademico dove si acquisisce il disegno e la messa in scena di abbozzi ed il mondo del lavoro, dove tutto ciò che è fermato su carta va tradotto in pratica. L’elevatissimo livello del corso di scenografia teatrale a Roma, è assicurato da insegnanti professionisti e certificati, che accompagnano gli allievi quasi in rapporto uno a uno in modalità di affiancamento. Ancora, il corso di scenografia teatrale a Roma, include molteplici momenti di appuntamento e confronto con i migliori maestri del settore di importanza nazionale e internazionale.

 

Professionalità, messa in scena, varietà e collaborazioni con il corso di scenografia teatrale a Roma

Essere scenografo di teatro è sinonimo di un esperto e conoscitore elastico ed adattabile, che possa efficientemente impadronirsi della concretizzazione delle scene in ogni suo aspetto, conoscendo a fondo differenti metodi di tecniche e materiali usufruendo anche di innovative tecnologie informatiche di modellazione tridimensionale e realtà virtuale.
Scegli di frequentare il corso di scenografia teatrale a Roma e sarai accompagnato passo a passo da insegnanti professionisti e certificati.

 

CLESIS ARTE – ROMA
SCUOLA INTERNAZIONALE RECITAZIONE REGIA

Via del Pascolo, 37 – 00060 Castelnuovo di Porto (Roma)
Tel./Fax: +39 06 907 3206 – Cell: +39 335 65 91 461
Email: info@clesis.it