Sono Pagina

Lezioni Canto Roma Corso di dizione a Roma

Il corso di dizione a Roma, svolto dall’insegnante Raffaella Pavone è un corso nel quale si rimuove l’inflessione dialettale, si insegna a articolare senza errori ogni termine in italiano, si conquista un’articolazione della parola, che trasmette certezza, chiarezza, fiducia, tranquillità e padronanza all’eloquio.

Ma c’è ancora da sapere ed imparare!  Ai nostri allievi cerchiamo sempre di imparare ciò che realmente c’è da sapere riguardo al corso di dizione a Roma, è che questo corso rappresenta anche un viaggio di comprensione più completa e radicata di se stessi. Seguendo un corso dizione a Roma si identificano i suoni naturali della propria voce, quelli che ti mettono in contatto con la parte più inconfessata di sé.

 

Il tuo percorso ti trasformazione con il corso di dizione a Roma

Quello che c’è da sapere sul corso di dizione a Roma con l’insegnante Raffaella Pavone da Clesis Arte Roma, Scuola Internazionale di Cinema e Teatro, è che questo corso dà vita ad un sviluppo di cambiamento che trasforma in meglio e perfeziona la propria vita e la relazione con gli altri, perché farsi capire, rendersi conto che gli altri ti ascoltano con interesse, sentirsi sereni e sicuri di pronunciare e raccontare qualsiasi pensiero ad un pubblico grande o a poche persone, ci consente di entrare in contatto più comodamente con l’altro e di formare un feedback positivo.

Scegli la trasformazione positiva della tua vita. Scegli di regalarti l’emozione di perfezionare la tua dizione seguendo un corso di dizione a Roma svolto dall’insegnante Raffaella Pavone da Clesis Arte Roma, Scuola Internazionale di Cinema e Teatro.

 

CLESIS ARTE – ROMA
SCUOLA INTERNAZIONALE RECITAZIONE REGIA

Via del Pascolo, 37 – 00060 Castelnuovo di Porto (Roma)
Tel./Fax: +39 06 907 3206 – Cell: +39 335 65 91 461
Email: info@clesis.it